Controlli dei carabinieri, 2 arresti e 8 patenti ritirate
Rigorosi controlli, anche a seguito dei più recenti incidenti stradali, sono stati posti alla sicurezza stradale
Continuano i controlli dei carabinieri della compagnia di Gallarate finalizzati ad incrementare la sicurezza sulle arterie stradali, nei luoghi pubblici, ed all’identificazione di soggetti stranieri presenti sul territorio.
Rigorosi controlli, anche a seguito dei più recenti incidenti stradali, sono stati posti alla sicurezza stradale.
In Gallarate, il nucleo radiomobile ha ritirato ben cinque patenti per guida in stato di ebbrezza. Per analogo motivo altra patente ritirata dai carabinieri della stazione di mornago. Ad Angera invece ne sono state ritirate altre due per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Tutte persone con età compresa tra i 18 ed i 45 anni.
A Gallarate, all’interno della stazione ferroviaria ove si stanno effettuando controlli giornalieri, i carabinieri del nucleo radiomobile traevano in arresto un italiano, con precedenti di polizia, che, in evidente stato di alterazione alcolica, si rifiutava durante un controllo identificativo di fornire le proprie generalità opponendo resistenza. Arrestato è stato poi condotto alla casa circondariale di Busto Arsizio.
Ad Albizzate e nei comuni limitrofi, i carabinieri della locale stazione continuano ad effettuare una costante azione di contrasto all’immigrazione clandestina. Una ventina gli stranieri controllati: un clandestino egiziano 29enne veniva tratto in arresto ed un marocchino 20enne veniva deferito per violazione della legge sugli stranieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.