Pieno di prenotazioni per le visite senologiche gratuite in centro a Saronno
L’Unità mobile su quattro ruote rimarrà fino a domenica 16 aprile, per tre giornate di visite senologiche gratuite. Sono circa 120 le visite prenotate per questi tre giorni

Taglio del nastro sabato 15 febbraio a Saronno per l’ambulatorio mobile attrezzato in grado di eseguire esami ecografici e mammografici per la prevenzione del tumore al seno, installato in piazza Libertà venerdì 14 aprile.
L’Unità mobile su quattro ruote rimarrà fino a domenica 16 aprile, per tre giornate di visite senologiche gratuite. Sono circa 120 le visite prenotate per questi tre giorni, quindi tutti gli slot a disposizione per questa campagna sono stati occupati.
Le prestazioni per la prevenzione del tumore al seno verranno offerte gratuitamente alle donne di età compresa tra i 35 e i 45 anni e superiore ai 75, con esclusione delle donne coperte da screening mammografico.
L’iniziativa è della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori (Lilt), in collaborazione con Senologia al Centro, Asst Valle Olona e il patrocinio dell’amministrazione comunale della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.