“Luino Corsi” riparte, si cercano docenti
Le quattro principali aree tematiche per le quali si raccolgono proposte sono informatica, lingue, tempo libero e benessere e movimento. Tutte le info per iscriversi
Spazio aperto alle proposte di docenza per l’edizione 2023-2024 di “Luino Corsi”, il contenitore di attività culturali (e non solo) pensate appositamente dall’amministrazione comunale per i cittadini.
I nuovi corsi si terranno nel periodo settembre-dicembre 2023 e febbraio-maggio 2024. Informatica, lingue, tempo libero e benessere e movimento sono le quattro aree tematiche attorno alle quali quest’anno verranno raccolte le candidature degli aspiranti docenti.
Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 19 maggio 2023. Di seguito l’elenco di tutto il materiale utile per la presentazione delle candidature: avviso pubblico, schema di proposta di docenza, schema di descrizione del corso e schema di disciplinare di incarico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.