Ladro violento arrestato dai carabinieri
Il provvedimento, emesso dalla procura di Busto Arsizio, scaturisce dall’arresto del pregiudicato, avvenuto nel maggio 2009, effettuato dai militari della stazione di Mornago
I carabinieri di Ternate, nella giornata di giovedì 14 gennaio, hanno eseguito l’ordinanza di carcerazione per furto in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale nei confronti di un 54enne italiano, con pregiudizi di polizia. Il provvedimento, emesso dalla procura di Busto Arsizio, scaturisce dall’arresto del pregiudicato, avvenuto nel maggio 2009, effettuato dai militari della stazione di Mornago che lo avevano colto in flagranza di reato mentre era intento a compiere un furto in abitazione a Mornago. Bloccato, l’uomo aveva tentato inutilmente di opporre resistenza ai carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.