Agostinelli: “Penati comincia male. No ad esclusioni a priori”
Schermaglie all'interno del centrosinistra, con il capogruppo di Sinistra ecologia e libertà critico verso le posizioni del candidato anti-Formigoni
“Filippo Penati comincia male". Così Mario Agostinelli, capogruppo regionale di Sinistra ecologia e libertà.
"Ci sarà tempo per ragionare sulla ricomposizione di tutte le forze che condividono un programma per vincere in alternativa a Formigoni. Io mi sento impegnato, dentro la coalizione, in questa direzione e non mi riconosco – e non ci sto – in esclusioni a priori che non riguardano i contenuti e che sono in contraddizione con quanto sta avvenendo a livello nazionale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.