Un albero di Natale riciclone
Una lettrice di Golasecca ci invia le foto di un abete fuori dal comune, fatto con bottiglie di plastica
Questo sì che è davvero un albero di Natale ecologico! E’ stato creato con bottiglie di plastica impilate su un pezzo di rete da giardino, giorno dopo giorno. Con un filo di lucine l’effetto in notturna è davvero bellissimo!
Ho promesso ai miei vicini che vi avrei mandato le foto, spero che le pubblichiate perchè, in questi giorni di Copenaghen, mi sembra che il l’impegno, anche piccolo di una singola famiglia, sia davvero un bel messaggio!
Grazie mille e auguri,
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.