Mercatini, luci e dolci per il Natale di Ispra
A partire da sabato 5 dicembre tante iniziative dedicatae alle festività natalizie che continueranno fino al 10 gennaio
Con il prossimo weekend inizia il ricco calendario di manifestazioni natalizie organizzate dal Comune di Ispra, in collaborazione con il Comitato Commercianti Ispresi e la Pro Loco, e con il patrocinio dell’Associazione Commercianti di Varese.
Il programma è ricco e articolato, a partire da sabato 5 dicembre, con il mercatino della Caritas e la vendita di stelle di Natale da parte dell’Unitalsi nel piazzale davanti alla Chiesa. Domenica 6 dicembre la Piazza Carlo Locatelli ospiterà il “Mercatino di Natale” con tante bancarelle di prodotti tipici alimentari e tante curiose idee regalo.
Martedì 8 dicembre per tutto il giorno sarà possibile visitare le vie del centro sul fiabesco trenino di Natale, nel pomeriggio a partire dalle ore 14 “Natale a quattro zampe” con manifestazione cinofila e prove di agility dog e ancora il Mercatino dell’Immacolata presso la Scuola Materna, e il Mercatino di lavori natalizi presso Villa Fiammetta già a partire dal mattino. Le manifestazioni continueranno poi fino al 10 gennaio, quindi per tenersi informati basta munirsi della locandina “Ispra accende le luci” presso gli esercizi commerciali e gli uffici comunali, oppure consultare il nostro speciale Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.