Coccole acquatiche per le famiglie
Sarà presentato martedì 3 novembre presso la libreria Feltrinelli “Subito in acqua” (Red Edizioni ) di Riccardo Palumbo
Un libro che concilia la voglia di giocare dei bambini con la volontà di tenersi in forma dei genitori. È “Subito in acqua” di Riccardo Palumbo, che verrà presentato presso la libreria Feltrinelli (corso Aldo Morso 3, Varese), alle 18 di martedì 3 novembre.
Un vero e proprio percorso acquatico in novantasei pagine, che illustra passo per passo esercizi utili a tutta la famiglia, aiutando il genitore e il bambino a vivere il contatto con l’acqua in modo attento e sensibile e sottolineando la notevole importanza dell’ “ascolto” del movimento, della postura e dell’equilibrio.
Inoltre, unico sul mercato italiano, il volume si occupa anche del benessere della mamma e del papà, a cui propone esercizi di ginnastica dolci e rilassanti per tenersi in forma, da praticare senza allontanarsi dal proprio bebé.
________________
________________
Riccardo Palumbo
Subito in acqua
Le coccole per il bimbo, il fitness per la mamma e il papà
Red Edizioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.