Fai merenda con le streghe!
Sabato 31 ottobre al Baby parking Arcoiris di viale Aguggiari 5 a Varese, si festeggia Hallooween con piccoli e "grandoni"
Un pomeriggio divertente, in compagnia di tanti amici e qualche strega, ascoltando storie che parlano di misteriose pozioni e dolci fatti con unghie di pipistrello. Lo propone il Baby Parking Arcoiris di Varese (in viale Aguggiari 5), che sabato 31 ottobre invita tutti i bambini a festeggiare Halloween con due momenti in programma nel pomeriggio e alla sera.
Dalle 15.30 alle 18.30 tutti i bambini dai 3 ai 6 anni e oltre…potranno far merenda con due autentiche streghe e potranno ascoltare la meravigliosa storia della Strega Nocciola che cuoceva i dolci fatti con le unghie di pipistrello e bere dal calice del fantasma formaggino!
Per i "grandoni" (dai 6 anni compiuti) Arcoiris propone invece la Strega Pizza, dalle 19.30 alle 22.00.
E’ consigliata la prenotazione.
Arcoiris, lo spazio gioco di viale Aguggiari è aperto il lunedì dalle 15 alle 20, il martedì/mercoledì/giovedì dalle 10 alle 20 e infine il venerdì e il sabato dalle 10 fino alle 23.
Una scelta, quella dell’apertura anche serale nel fine settimana, che punta ad agevolare i genitori che vogliono andare al ristorante, al cinema o a teatro offrendo ai bambini la possibilità di stare insieme a loro coetanei in uno spazio studiato per loro, con attività ludiche, bellissimi giocattoli e laboratori creativi.
Per saperne di più visita il sito di Arcoiris
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.