Eros Ramazzotti, al via il tour mondiale
Parte mercoledì 21 ottobre, dal 105 Stadium di Rimini la tourneè del cantautore. Ecco tutte le date italiane
Parte oggi, mercoledì 21 ottobre, dal 105 Stadium di Rimini il tour mondiale di Eros Ramazzotti, una produzione spettacolare che accompagna il suo ritorno sul palco dopo 4 anni di assenza dalle scene live.
Il tour (organizzato da Radiorama e Trident Management in collaborazione con Live Nation) segue l’uscita dell’undicesimo album di inediti di Eros Ramazzotti dal titolo “Ale e Radici” (Rca/Sony Music) che dal 22 maggio conserva i vertici delle classifiche di vendita .
In 25 anni Eros Ramazzotti ha pubblicato 15 album e venduto in tutto il mondo oltre 50 milioni di dischi.
Eros Ramazzotti sarà accompagnato sul palco da grandi musicisti: Claudio Guidetti (chitarre), Michael Landau (chitarre), GaryNovak (batteria), Reggie Hamilton (basso), Everette Harp (fiati), Nicola Peruch (tastiere), Luca Scarpa (pianoforte e tastiere), Chiara Vergati (cori), Sara Bellantoni (cori), Romina Falconi (cori). Queste le date del tour italiano (biglietti in vendita in tutti i circuiti di ticketing e nei punti abituali):
21 OTTOBRE, RIMINI, 105 STADIUM
21, 22, 24 e 25 NOVEMBRE, ROMA, PALALOTTOMATICA
27 NOVEMBRE, PESARO, ADRIATIC ARENA
30 NOVEMBRE, MILANO, MEDIOLANUM FORUM
1, 2, 4 E 5 DICEMBRE, MILANO, MEDIOLANUM FORUM
7 DICEMBRE, BOLOGNA, FUTURSHOW STATION
12 e 13 DICEMBRE, TORINO, PALAOLIMPICO (Isozaki)
15 DICEMBRE, FIRENZE, NELSON MANDELA FORUM
17 DICEMBRE, BRESCIA, PALABRIXIA
19 DICEMBRE, PADOVA, ARENA SPETTACOLI FIERA
23 FEBBRAIO, BOLZANO, PALAONDA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.