Il viaggio della memoria testimonianze, riflessioni, immagini
A Palazzo Malinverni si terrà un incontro con una delegazione di studenti e insegnanti che hanno partecipato al pellegrinaggio nei campi di concentramento nazisti in Germania e in Austria
Venerdì 16 ottobre alle ore 21 nell’aula del Consiglio Comunale a Palazzo Malinverni si terrà un incontro con una delegazione di studenti e insegnanti che hanno partecipato al pellegrinaggio organizzato dall’Amministrazione Comunale e dalla Sezione ANPI di Legnano nei campi di concentramento nazisti in Germania e in Austria – Maggio 2009. Parteciperanno Paolo Campiglio, presidente del Consiglio comunale; Giancarlo Restelli, docente dell’ITIS “A. Bernocchi”; Adriano Stellica e Michela Stifani, docenti del Liceo Scientifico «G. Galilei» e dell’Istituto «B. Melzi»; Vittorio Benzi, sezione ANPI «M. Venegoni» di Legnano; Giancarlo Bastanzetti, vice Presidente ANED Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.