Treni d’autunno sulla Valmorea
Il 4 ottobre circoleranno due treni a vapore sul percorso Mendrisio-Malnate
Fine stagione per il treno della Valmorea. Domenica 4 ottobreè previsto un nuovo viaggio con il treno a vapore da Mendrisio per Valmorea/Malnate. La particolarità di questi viaggi sta nell’unicità offerta dalla locomotiva a vapore Tigerli che, restaurata e mantenutain servizio dal Club, ha ormai raggiunto l’età di 105 anni.
Per tutti coloro che non hanno ancora potuto gustare il sapore di un viaggio a ritroso nel tempo a bordo di questo treno speciale, la data del 4 ottobre rappresenta quindi un’importante occasione da non perdere!
La partenza da Mendrisio è prevista per le ore 14.00 oppure per le ore 17.10 (binario opposto a quello della stazione FFS), mentre il ritorno è previsto alle ore 15.50 o alle ore 19.00.
Per ulteriori informazioni concernenti il Club del San Gottardo, le sue attività e per scoprire le particolarità dei mezzi di trasporto che il Club ha restaurato nel corso degli anni, consigliamo di cliccare: www.clubsangottardo.ch
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.