Genny e Giorgio sposi a Cadrezzate
Altre foto nello speciale dedicato alle nozze. Per inviare le foto del proprio matrimonio recente o passato, scrivere sposi@varesenews.it
Genny e Giorgio si sono sposati lo scorso 18 aprile. La cerimonia si è svolta nella chiesa di carezzate e hanno scelto di condividere con i lettori di Varesenews i momenti salienti di quella giornata, nello speciale dedicato ai Matrimoni.
Chi vuole inviare le foto del proprio matrimonio, recente o passato, può farlo scrivendo a sposi@varesenews.it . Basta mandare circa 20 immagini, indicando il nome degli sposi, la data e dove è avvenuto il matrimonio. Volendo è possibile lasciare anche un messaggio generale per la descrizione della galleria fotografica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.