Sabato assemblea di circolo del Pd
Inizia il percorso del Partito Democratico verso le primarie nazionali del 25 ottobre
Sabato 26 Settembre dalle ore 14.30, presso la Sala Aldo Moro di Viale del Santuario 13, si terrà l’Assemblea di Circolo del Partito Democratico di Saronno, aperta alla partecipazione di tutti gli iscritti e gli elettori del PD.
L’assemblea di Circolo è il primo passo di avvicinamento al Congresso del Partito Democratico, per l’elezione del Segretario e della Assemblea Nazionale, e alle Primarie del 25 Ottobre. Il programma dei lavori si aprirà con la registrazione dei partecipanti (ore 14.30) e proseguirà con l’insediamento della Presidenza (ore 15.00), l’illustrazione delle linee politiche e delle mozioni collegate ai candidati alla Segreteria nazionale, la presentazione delle liste dei delegati alla Convenzione provinciale, gli interventi degli iscritti e, se autorizzati dalla Presidenza, dei simpatizzanti e degli elettori (ore 15.00 – 17.00 circa).
In conclusione del dibattito si apriranno i seggi per le operazioni di voto (ore 17.00 – 18.30) e si procederà allo scrutinio e alla comunicazione dei risultati (ore 18.30). Presso il Circolo di Saronno ad oggi sono stati costituiti i seguenti comitati di appoggio alle mozioni dei candidati alla segreteria nazionale. Di seguito i referenti: Mozione Bersani: Ref. circolo: Augusto Airoldi, Ref. provinciale: Daniele Marantelli, Indirizzo mail: comitatobersani@pdvarese.it; Mozione Franceschini: Ref. Circolo: Rino Cataneo, Ref. provinciale: Paolo Rossi, Indirizzo mail: comitatofranceschini@pdvarese.it; Mozione Marino: Ref. circolo: Sara Battistini, Ref. provinciale: Andrea Civati, Indirizzo mail: comitatomarino@pdvarese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.