Ultima sessione del test d’ammissione alla Liuc

L’appuntamento è per il prossimo lunedì 7 settembre alle ore 12.00

Ultima sessione per sostenere il test di ammissione all’Università Carlo Cattaneo – Liuc l’appuntamento è per il prossimo lunedì 7 settembre alle ore 12.00 presso la sede dell’Università.
L’ammissione alla Liuc è diretta per gli studenti con voto di maturità superiore o uguale a 75/100 o con la media del 7 negli ultimi tre anni: per tutti gli altri è subordinata al superamento del test attitudinale. E’ possibile ripetere il test per un massimo di due volte.
La prova di ammissione è unica per le tre Facoltà dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC ed è volta a valutare le attitudini nell’ambito della logica e della comprensione del testo e le conoscenze nell’area di alcuni elementi della matematica di base e della cultura generale e attualità.
Gli esiti del test di ammissione verranno comunicati via e-mail entro 5 giorni lavorativi dalla data del medesimo: sul sito www.liuc.it verranno pubblicati i soli nomi degli studenti che risulteranno ammessi.
Iniziata nel 1991 con 303 studenti, oggi la LIUC ha 3 Facoltà: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria; 9 Master Universitari di primo o secondo livello; circa 2.100 studenti e 300 docenti. Ad oggi i laureati LIUC sono circa 6.000.

Per informazioni:
Ufficio Orientamento e Rapporti con le Scuole
Telefono 0331 572.300 – Fax 0331 572.320
Università Carlo Cattaneo – LIUC
Corso Matteotti 22 – 21053 Castellanza (VA)
email: orientamento@liuc.it
www.liuc.it
 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.