Un anno di emozioni sottorete con la Yamamay
La Futura Volley lancia la campagna abbonamenti per la prossima stagione, quella dell'esordio europeo
C’è l’Europa da conquistare, c’è l’Italia in cui confermarsi: nell’anno del doppio impegno, interno e internazionale, la Yamamay chiama i suoi tifosi a raccolta per dare il via alla campagna abbonamenti che scatta oggi, venerdì 31 agosto.
LE EMOZIONI – Una campagna che tocca le corde dei sentimenti fin dallo slogan "Abbonatevi alle emozioni" e che sfrutta a pieno il canale più moderno, ovvero il web, per avvicinare i sostenitori. Le tessere possono infatti essere prenotate fin da ora sul sito internet della Futura Volley, www.volleybusto.com, compilando il modulo apposito. Nell’abbonamento sono comprese le 11 partite di stagione regolare in A1 e tutte le gare casalinghe di Coppa Italia e Coppa Cev, escluse le eventuali fasi finali. In un palasport ulteriormente rinnovato, con il parterre rifatto completamente, sono tante le opzioni previste per accontentare tutti i tifosi.
GLI SCONTI – L’impianto di viale Gabardi sarà suddiviso in parterre, parterr promozionale (sotto la curva), primo anello (unico), secondo anello. Le tessere costeranno qualche euro in meno dell’anno scorso e oltre a ciò sono previsti diversi sconti: i vecchi abbonati (che hanno diritto di prelazione sul proprio posto) pagheranno il 10% in meno sulla nuova tessera, chi acquisterà il "parterre promozionale" risparmierà 50 euro sul parterre normale, la "promozione famiglie" permette di avere un abbonamento gratuito per uno dei figli mentre la "promozione teen" è uno sconto del 50% al secondo anello per gli under 18. I minorenni e gli over 65 potranno contare inoltre sui prezzi ridotti.
Più articolate le proposte che riguardano il parterre, dove i posti sono numerati e danno diritto ad avere in omaggio l’abbonamento. Il costo qui è di 150 euro, 100 per i ridotti; i vecchi abbonati hanno il diritto di sedersi sul posto dell’anno scorso (nel caso ci fossero variazioni per via del rifacimento potrà scegliere il sedile che più gli aggrada). Il ritiro della tessera provvisoria, con pagamento e conferma del posto avverrà la prima settimana di settembre (martedì e giovedì dalle 18.30 alle 20). Il ritiro della tessera definitiva dalla prima settimana di ottobre, (stessi orari), o alla prima giornata di campionato.
Per i nuovi abbonati la scelta del posto, il pagamento e il ritiro della tessera verrà effettuata dalla seconda settimana di settembre (martedì e giovedì dalle 18.30 alle 20), il ritiro tessera definitiva dalla prima di ottobre (il martedì e il giovedì, 18.30-20), oppure alla prima giornata di campionato.
Come detto a bordo campo ci sarà anche il parterre promozionale numerato che si trova sotto la curva e la cui tessera costa 100 euro, 80 il ridotto.
Per tutte le altre informazioni ci si può rivolgere alla mail abbonamenti@volleybusto.com; al numero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.