Serie B, ecco il calendari. Varese inizia con Genova

Diramato il programma per la nuova stagione. Biancorossi nel girone A, si parte domenica 4 ottobre

Scatterà domenica 4 ottobre il prossimo campionato di rugby di serie B, che dopo una sola stagione torna a vedere tra le proprie protagoniste il Rugby Varese. La squadra biancorossa, che sarà nuovamente diretta da Alessandro Borghetti e Massimo Tallarino, giocherà in casa la partita d’esordio contro il Cus Genova per poi andare a Sondrio in occasione del secondo turno.
Il girone d’andata terminerà il 10 gennaio mentre la stagione regolare finirà il 9 maggio 2010. Le finali saranno invece in programma il 23 e 30 di maggio.

Varese è inserita nel girone A; le avversarie del XV biancorosso saranno squadre lombarde (Bassa Bresciana, Parabiago, Sondrio, Grande Milano, Ospitaletto, Lumezzane, Lecco), piemontesi (Biella, Alessandria), liguri (Genova) e sarde (Capoterra).

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.