Colpo in banca col taglierino
Diecimila euro il bottino. Trovata nei pressi della banca una fiat uno verde. Indagano i carabinieri
Assalto in piena regola alla banca Commercio e Industria di Cunardo. Il fatto è avvenuto attorno alle 12.20 di oggi, 28 luglio quando due persone con passamontagna e taglierino hanno fatto irruzione all’istituto di piazzale Milano.
All’interno degli uffici a quell’ora vi erano quattro impiegati che hanno consegnato ai malviventi , dietro minaccia, una somma da quantificare, ma che si aggira intorno ai 10 mila euro in contanti. Subito dopo i malfattori si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Uno di colore verde, rubata poco prima in paese. Subito è scattato lì’allarme e i militari della compagnia di Luino hanno predisposto una rete di controlli lungo le vie di fuga con posti di controllo, ma dei malviventi nessuna traccia. E’ stata invece ritrovata l’auto a breve distanza dall’istituto bancario. Le indagini continuano serrate a cura dei carabinieri della compagnia di Luino e della stazione di Marchirolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.