Colpo in banca col taglierino
Diecimila euro il bottino. Trovata nei pressi della banca una fiat uno verde. Indagano i carabinieri
Assalto in piena regola alla banca Commercio e Industria di Cunardo. Il fatto è avvenuto attorno alle 12.20 di oggi, 28 luglio quando due persone con passamontagna e taglierino hanno fatto irruzione all’istituto di piazzale Milano.
All’interno degli uffici a quell’ora vi erano quattro impiegati che hanno consegnato ai malviventi , dietro minaccia, una somma da quantificare, ma che si aggira intorno ai 10 mila euro in contanti. Subito dopo i malfattori si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Uno di colore verde, rubata poco prima in paese. Subito è scattato lì’allarme e i militari della compagnia di Luino hanno predisposto una rete di controlli lungo le vie di fuga con posti di controllo, ma dei malviventi nessuna traccia. E’ stata invece ritrovata l’auto a breve distanza dall’istituto bancario. Le indagini continuano serrate a cura dei carabinieri della compagnia di Luino e della stazione di Marchirolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.