Reguzzoni: “Pendolari varesini trascurati, il Ministro intervenga”
L’onorevole della Lega Nord ha presentato un'interrogazione parlamentare sullo stato del trasporto pubblico sulla tratta Varese-Milano: «Le promesse di Trenitalia non sono state mantenute»
I problemi dei pendolari varesini finiscono in Parlamento. L’onorevole Marco Reguzzoni, vicepresidente dei deputati della Lega Nord, ha presentato un’interrogazione al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti chiedendo un intervento finalizzato al "miglioramento del comfort delle carrozze in esercizio quotidiano lungo le varie tratte provincia di Varese-Milano" e "quali siano gli atti e gli investimenti effettivamente realizzati e quali quelli in fase di realizzazione" riguardo a questo argomento.
«La situazione dei pendolari che affrontano quotidianamente il tragitto Varese-Milano – ha spiegato il deputato leghista – appare grave sotto ogni aspetto. I responsabili di Trenitalia, ogni volta che in passato sono stati interpellati, hanno ribadito l’intenzione di procedere ad una decisa revisione delle carrozze, con introduzione di carrozze più moderne e confortevoli. I risultati di dette promesse sono a dir poco insoddisfacenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.