Premiato il futuro dei motorismo varesino
Nel corso del "Belforte Auto Moto Expò" assegnati i riconoscimenti a otto tra i migliori talenti della provincia a due e quattro ruote
Segnatevi bene questi nomi: in un futuro non troppo lontano potrebbero salire su palcoscenici ancora più importanti di quelli ai quali sono abituato. Sono i giovani "talenti a motore" di Varese e provincia che mercoledì sera sono saliti sul palco del Centro Commerciale Belforte per ricevere il riconoscimento "Giovani talenti crescono".
Marco Colandrea per il motociclismo velocità, e i crossisti Alessandro D’Angelo e Gianluca Deghi sono i tre rappresentanti delle due ruote; cinque invece coloro che si sono messi in luce sulle automobili a partire dai rallysti Andrea Crugnola e Silvia Mazzetti, proseguendo con il kartista Alessio Rovera per terminare con gli specialisti di autostoriche Elia Contini e Gianandrea Redaelli.
«Grazie per averci scoperto, ora cercheremo di vincere e di portare in alto i colori di Varese nelle nostre discipline» hanno detto all’unisono gli otto piloti al termine della manifestazione.
Il premio "Giovani talenti crescono" è stato uno dei momenti centrali dell’Expo che si sta svolgendo al centro commerciale di viale Belforte, dove è possibile visitare una serie di novità a due e quattro ruote proposte da alcuni concessionari della zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.