Guido Podestà vince la sfida di Milano
Nei due ballottaggi lombardi si impongono candidati del centro destra provocando un ribaltone. Oltre Milano, anche il Comune di Cremona passa sotto la guida del centro destra
Per 4000 voti su un totale di oltre un milione e 70.000 schede votate, il candidato del centro destra Guido Podestà strappa la presidenza della Provincia di Milano a Filippo Penati. Uno scontro al fotofinish conclusosi con il 50,2% dei consensi per l’esponente del PDL.
Ribaltone anche al comune di Cremona dove il candidato del centro destra Oreste Perri, sostenuto anche dalla Lega, dall’Udc e da tre liste civiche, si è imposto con il 51,5% dei consensi sull’uscente Giancarlo Corada..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.