Ha votato un milanese su due
È stata del 45% la percentuale dei votanti che si è recato al seggio per scegliere il Presidente della Provincia. A metà sezioni scrutinate i due candidati sono in sostanziale parità
Meno di un milanese su due ha partecipato al ballottaggio per l’elezione del Presidente della Provincia. Il dato sull’affluenza, infatti, si ferma al 45%. A Milano città si è recato al seggio il 45,21% degli aventi diritto.
Il collegio con l’affluenza più alta (53,33%) è stato quello Cologno Monzese mentre il comune con l’affluenza più alta è stao Cornaredo (58,69%); quello con l’affluenza più bassa (42,15) Certosa Quarto Oggiaro.
Dopo aver scrutinato le schede del referendum, nelle 2.905 sezioni è iniziato il conteggio dei voti per eleggere il Presidente di Palazzo Isimbardi. A metà operazioni i due candidati, Filippo Penati e Guido Podestà, risultano in sostanziale parità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.