Torna il “Cinema sotto le stelle”
La rassegna cinematografica estiva organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune, con la collaborazione dell’Associazione Somma Giovani e della Pro Loco di Somma
Anche quest’anno l’assessorato alla Cultura del Comune di Somma Lombardo organizza, con la collaborazione dell’Associazione Somma Giovani e della Pro Loco di Somma, la rassegna cinematografica estiva “Cinema sotto le stelle”, a ingresso gratuito e con inizio alle 21.15 nel cortile del municipio.
Mercoledì 1 luglio “Madagascar 2”
Mercoledì 8 luglio “Racconti incantati”
Mercoledì 15 luglio “Mamma mia!”
Mercoledì 22 luglio “Ember II – Il mistero della città di luce”
Mercoledì 29 luglio “Gran Torino”
Mercoledì 5 agosto “Io vi troverò”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.