Sequestrati mille televisori alla dogana
La merce, destinata ad una ditta di Parma, violava i diritti di brevetto per la decodifica e lettura file MPEG
I funzionari doganali della Sezione Operativa Territoriale di Ponte Chiasso, con la collaborazione del locale Comando Gruppo della Guardia di Finanza, hanno sequestrato 1.272 televisori poichè non rispettavano i diritti di brevetto per la decodifica e lettura file MPEG.
La merce, scortata da documento di transito comunitario (T2) emesso dalla dogana olandese di Schipol, era destinata ad una ditta di Parma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.