Kebab e gelato a Varese, all’una si chiude
Ultima chiamata per gli esercenti, ma nessuno ha chiesto deroghe. L'assessore: "Si vede che a quell'ora non c'è in giro nessuno"
Il comune di Varese non ha programmato alcuna deroga sugli orari dei kebab e delle gelaterie, a cui la nuova legge regionale impone la chiusura anticipata alla una. Il motivo è semplice: nessuno ha chiesto deroghe. “Avevo dichiarato già all’indomani dell’approvazione delle legge che sarei stato disponibile a valutare ogni esigenza. – spiega l’assessore al commercio Salvatore Giordano – ma non mi ha cercato nessuno e non ho alcun incontro in programma con esercenti o rappresentanti di categoria. Che dire? Si vede che a Varese, dopo l’una di notte, non c’è in giro nessuno”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.