Varese – Imola: finale 30-3
Al "Levi" di Giubiano grande pubblico per la finale di andata per la promozione in Serie B. LA DIRETTA
(Seguono cronaca, commenti e tabellino da Giubiano)
80′ – Al Levi finisce 30-3 PER IL VARESE che nel finale non riesce a concretizzare un paio di buone occasioni. Imola invece è imprecisa sui calci e non muove il proprio punteggio.
Domenica prossima ritorno a Imola.
60′ – Nella prima metà della ripresa il VARESE INCREMENTA il vantaggio. Prima Ermete Rossi segna un drop geniale, poi arrivano le mete di Perego e Contardi, entrambe trasformate dal piede di Ferrara: 30-3.
40′ – Le due squadre vanno a riposo sul 13-3 PER IL VARESE. Un altro calcio a segno di Ferrara permette ai biancorossi di mantenere dieci punti di margine. Dominio varesino sulla fascia sinistra del campo dove Di Giorgio imperversa.
20′ – A metà del primo tempo VARESE AVANTI 10-0. Prima una meta realizzata da Di Giorgio e trasformata da Ferrara, poi una punizione vincente dello stesso numero 10 biancorosso danno il vantaggio al Varese.
15,30 – È iniziata sul campo di Giubiano la partita di andata della finale playoff tra Rugby Varese e Imola Rugby. Grande pubblico al Levi dove è anche in corso la tradizionale festa della società biancorossa. In panchina per Varese, con Massimo Tallarino, c’è anche Alessandro Borghetti, rientrato dalle ferie per affiancare i suoi ragazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.