Aperte le iscrizioni all’Università del Melo
Dopo i recenti festeggiamenti per la chiusura dell’Anno Accademico appena conclusa, l’Università del Melo apre le iscrizioni per la nuova sessione di corsi
Dopo i recenti festeggiamenti per la chiusura dell’Anno Accademico appena conclusa, l’Università del Melo apre le iscrizioni per la nuova sessione di corsi che prenderanno il via il prossimo mese di Ottobre.
Per chi desiderasse iscriversi ricordiamo che per i mesi di Giugno, Luglio e Agosto la segreteria dell’Università sarà aperta tutti i venerdì dalle 14.30 alle 17.30. Nei mesi estivi l’Università del Melo non si ferma offrendo, ogni venerdì, da giugno fino alla fine di agosto, un ricco programma di attività per stare ancora insieme. A partire dalle 13.00 con il pranzo e nel pomeriggio dalle 15.00 fino alle 17.30 giochi enigmistici, rubriche di almanacco e attualità si avvicenderanno per rendere l’estate piacevole e rilassante in un luogo climatizzato o immersi nel piacevole verde del rigoglioso giardino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.