Il Popolo di Lozza si presenta in grande stile: atteso anche Maroni

La lista si presenterà domenica mattina presso le scuole elementari, fra gli ospiti anche il ministro

La lista Il Popolo di Lozza indice un incontro/aperitivo per la presentazione della lista e del programma elettorale ai cittadini lozzesi. L’appuntamento è per domenica 24 Maggio presso la Scuola Elementare di via C. Battisti dalle ore 10:00 alle ore 12:30. 

Saranno ospiti il Ministro dell’Interno, On Roberto Maroni, il Segretario Provinciale della Lega Nord Stefano Candiani, l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Varese Fabio Binelli, il Consigliere Provinciale e candidato Sindaco per il Comune di Morazzone Matteo Bianchi e probabilmente, ma ancora da confermare, il Sindaco di Varese Attilio Fontana.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.