Investe due persone per gelosia
Il fatto è avvenuto in piazza Monte Grappa nella notte tra il 28 e il 29 aprile. Denuncia a piede libero per l'investitore
Nella notte del 28 aprile, attorno alle 3, la Squadra Volante della Questura di Varese ha denunciato in stato di libertà un cittadino albanese, N.F. di anni 31, regolarmente soggiornante in Italia, con alcuni precedenti di polizia. La Volante è accorsa in piazza Monte Grappa a seguito di alcune segnalazioni pervenute al 113 accertando la presenza di due cittadini rumeni, S.M. di anni 38 e C.L. di anni 22, riversi al suolo e feriti; i due uomini hanno dichiarato agli agenti di essere stati investiti al culmine di una lite. Gli immediati accertamenti, tra cui le dichiarazioni di alcuni testimoni oculari, hanno consentito di individuare N.F., la cui autovettura presentava gli evidenti segni dell’investimento, che è stato dunque denunciato in stato di libertà per le lesioni personali provocate ai due rumeni, giudicati guaribili rispettivamente in 15 e 40 giorni. Nel frangente dell’investimento N.F. ha anche divelto alcuni paletti in metallo ed urtato un’altra autovettura in sosta, ed è stato pertanto denunciato anche per danneggiamento. Secondo ulteriori accertamenti tuttora in corso sembra che alla base della violenta lite ci siano questioni di gelosia sentimentale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.