Al via il nuovo cda della Fiera
Ufficializzata l'intesa raggiunta nel consiglio del 31 marzo, Perini riconfermato alla presidenza
Confermato il nuovo cda di Fiera Milano S.p.a. Così come già annunciato lo scorso 31 marzo, quando il consiglio d’amministrazione aveva trovato l’intesa sui nomi ai vertici dell’azienda, Michele perini è Stato confermato alla presidenza. Nel consiglio entrano inoltre il sindaco di Varese Attilio Fontana, Roberto Baitieri Giampiero Omati e Enrico Pazzali, che finora ha ricoperto il ruolo di direttore generale della società. Vengono riconfermati all’interno del consiglio Renato Borghi, Romeo Robiglio e il presidente della Camera di Commercio di Milano Carlo Sangalli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.