Gioca la Yamamay, chiuso viale Gabardi
Agesp Servizi S.r.l. ricorda che, a causa dei lavori stradali in corso, il palasport non è accessibile da viale Gabardi per chi proviene da viale Boccaccio
In previsione della prossima partita di Volley femminile A1, che si disputerà al Palayamamay M. Piantanida di viale Gabardi domenica 5 aprile, Agesp Servizi S.r.l. ricorda che, a causa dei lavori stradali in corso, il palasport non è accessibile da viale Gabardi per chi proviene da viale Boccaccio. Al fine di agevolare gli spettatori della partita, pertanto, si segnala che, per poter raggiungere il Palayamamay, occorre effettuare il seguente percorso: percorrere viale Borri in direzione Castellanza; svoltare a destra in viale Piemonte (rotonda Esselunga – Castellanza); percorre viale Piemonte, che poi diventa viale Gabardi, in direzione Busto Arsizio; il Palayamamay comparirà sul lato destro della strada, dopo la Clinica Santa Maria. Per evitare disguidi, si ricorda che l’entrata del palasport di via Maderna non è aperta al pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.