Nasce un canale dedicato a scienza e tecnologia
Scoprite la nuova sezione di VareseNews, oltre ai blog dedicati alle vostre passioni
Le ultime novità dai centri di ricerca della provincia, le scoperte che ci cambieranno la vita e le frontiere etiche aperte dalla scienza.
Ma non solo: anche gli ultimi gadget dalle mille funzioni, le novità dal web e il giudizio degli esperti sul futuro della tecnologia.
Finalmente anche un giornale locale parla di scienza e tecnologia, per farli sentire vicini a voi. Lasciatevi incuriosire e guidare alla scoperta del futuro, con tanti articoli, l’agenda degli appuntamenti dedicati a temi innovativi, interviste ai ricercatori, approfondimenti e tanto spazio ai commenti dei blogger. Siamo sul web da 11 anni: una passione che ora condivideremo, insieme.
Scoprite subito il nuovo canale e anche i blog firmati da esperti del settore: Web-Marketing, con tutte i consigli necessari a promuovere il vostro sito e VG-Factor, con tante novità e anticipazioni dal mondo dei videogiochi.
Non è fantascienza, è VareseNews Scienza e Tecnologia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.