Volontari diventano attori per beneficenza
L'associazione i "Colori del sorriso Onlus" organizza, sabato 28, alle 21, al Cinema Teatro Vela uno spettacolo teatrale per raccogliere fondi a sostegno di progetti solidari
Appuntamento da non perdere quello di sabato 28, alle 21, al cinema teatro Vela di Varese dove l’associazione "I Colori Del Sorriso" presenta uno spettacolo teatrale di beneficenza. La Onlus, impegnata nella terapia del sorriso, sia nei reparti pediatrici che in alcune case di riposo della provincia, organizza un piacevo incontro dove sarà protagonista la risata ma soprattutto la raccolta fondi per i volontari impegnati nel programma di solidarietà che andranno in missione in Uruguay ed in Madagascar. Sul palcoscenico si esibiranno i clown volontari facenti parte dell’associazione, sia la compagnia teatrale “ I Gramagnuni” di Gorla Maggiore in “Quattro chiacchiere in cortile”.
L’ingresso alla serata è di euro 10 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.