“Notti amare”, recital per due sull’amore e altri problemi della vita
Leonardo Manera e Claudia Penoni al teatro Condominio Vittorio Gassman sabato 21 marzo alle 21 i comici del “cinema polacco” di Zelig protagonisti all’interno della stagione della Fondazione Culturale
Notti amare al teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate.
Ovvero: l’amore e il sesso dal punto di vista maschile e femminile. Con monologhi, personaggi e
canzoni e il “cinema polacco” che Leonardo Manera e Claudia Penoni hanno presentato a Zelig (foto Mirta Lipsi).
canzoni e il “cinema polacco” che Leonardo Manera e Claudia Penoni hanno presentato a Zelig (foto Mirta Lipsi).Tutto questo è appunto Notti amare, in scena sabato 21 marzo 2009 alle 21.00 al teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate all’interno della stagione della Fondazione Culturale: uno spettacolo che esamina ed elabora i conflitti di coppia e le diverse visioni della vita e della società attraverso un percorso comico e musicale presentato da due personaggi con un’esperienza ormai ventennale nel campo dello spettacolo.
Leonardo Manera e Claudia Penoni, accompagnati dalla band degli “Inadatti” (Stefano Melchiorre a chitarra e voce, Marco Rampoldi al basso, Eugenio Mori e Luca Capasso alla batteria, Alessandro Carlà a piano e tastiere), mettono in scena novanta minuti di comicità originale, surreale per interrogarsi sulla ricerca di una felicità sempre più difficile da trovare, da soli o in coppia. E se la felicità non c’è, è comunque bello poterla cercare, anche nelle notti più amare, con un’ultima, liberatoria risata collettiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.