Chiesa gremita per l’ultimo saluto a Claudio Aimo
L’ex paracadutista era molto conosciuto in città e fino all’ultimo ha organizzato eventi per le associazioni di cui stato fondatore
Chiesa prepositurale gremita di persone per l’ultimo saluto a Claudio Aimo. Si sono svolti nel pomeriggio di lunedì 9 marzo i funerali di uno dei volti più noti dell’associazionismo saronnese, scomparso venerdì all’età di 49 anni. Aimo infatti è stato fondatore del club di subacquea e dei paracadutisti e da qualche mese lottava contro un male incurabile, senza perdere mai l’entusiasmo e senza mai smettere di organizzare eventi. Aimo fu volontario nella Brigata Folgore e fu anche vittima di un brutto incidente con il paracadute che non si era aperto durante un lancio. Aimo ha lasciato la moglie Irene, i figli Alessandro, Arianna e Aurora che in questi giorni hanno ricevuto la visita del generale Antonio Satta, capo di Stato maggiore della Nato, suo tenente alla Folgore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.