Sospeso l’incontro sulla prevenzione alla criminalità
La decisione presa dall’amministrazione comunale dopo la notizia della morte del carabiniere di Saronno
L’incontro sul tema della prevenzione alla criminalità e alle truffe con particolare riferimento agli anziani, che si sarebbe dovuto tenere ieri giovedì 5 febbraio al Centro Anziani di Gerenzano, è stato sospeso e spostato a data da destinarsi dopo la notizia della morte del carabiniere in forze al Comando di Saronno che era rimasto ferito alcuni giorni fa in un posto di blocco a Origgio. Una notizia tragica che ha coinvolto anche il Comando della Stazione dei Carabinieri di Cislago e che ha impedito dunque lo svolgimento dell’incontro in programma organizzato dall’assessorato ai Servizi Sociali. All’appuntamento è andata il vicesindaco Pier Angela Vanzulli, che ha spiegato l’accaduto, e le relative motivazioni, ai numerosi convenuti. L’amministrazione gerenzanese si scusa dunque con la cittadinanza e con tutti coloro che si erano dati appuntamento al Centro Anziani per seguire l’incontro in programma, promettendo che la stessa iniziativa verrà riorganizzata a breve. L’amministrazione comunale esprime anche il proprio cordoglio, la propria vicinanza e la propria solidarietà alla famiglia del carabiniere deceduto e all’intera Arma dei Carabinieri per questo fatto tragico, che ha colpito l’intera comunità del Saronnese, avvenuto per di più durante l’attività di pattugliamento e di controllo del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.