“Anziani si, ingenui no” con Auser
L'associazione organizza un incontro per evitare le truffe
Lunedì 26 gennaio alle ore 15.00, presso la sede “Auser insieme Carnago” di via V. Veneto, 9 a Carnago si terrà un incontro pubblico dal titolo "Anziani si, ingenui no" finalizzato a distribuire utili consigli per non incappare in truffe. Verranno illustrati contratti vari (telefonia, luce, gas e altri servizi) e le garanzie sui beni di consumo. Interverranno Francesco De Lorenzo (Pres. Prov. Federconsumatori) e Florindo Riatti (Segr. Prov. SPI-CGIL). L’ingresso è libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»
Felice su Paderno Dugnano piange Camilla, Lorenzo e Riccardo: tre giovani vite spezzate nell’incidente di Senago
principe.rosso su Stefano Bonaccini alla Festa dell'Unità alla Schiranna: "L'alternativa è un'idea di Paese, non solo anti-Meloni"
principe.rosso su Il presidente della Lombardia Fontana annulla la missione negli USA: “Inaccettabili le parole di Trump su Meloni”
Felice su A Varese incontro con Francesca Albanese e mobilitazione per la Palestina alla Sala Kolbe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.