“Anziani si, ingenui no” con Auser
L'associazione organizza un incontro per evitare le truffe
Lunedì 26 gennaio alle ore 15.00, presso la sede “Auser insieme Carnago” di via V. Veneto, 9 a Carnago si terrà un incontro pubblico dal titolo "Anziani si, ingenui no" finalizzato a distribuire utili consigli per non incappare in truffe. Verranno illustrati contratti vari (telefonia, luce, gas e altri servizi) e le garanzie sui beni di consumo. Interverranno Francesco De Lorenzo (Pres. Prov. Federconsumatori) e Florindo Riatti (Segr. Prov. SPI-CGIL). L’ingresso è libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.