Si è spenta Liliana Bianchi
Instancabile promotrice dell'arte lascia un vuoto nella vita culturale della città
Amante dell’arte e artista, ironica e combattiva Liliana Bianchi ha sempre preso la vita di petto, vivendola con passione accanto ad un marito straordinario, Silvio Zanella, nella "sua" Gallarate. A 87 anni si è spenta ieri sera tra l’abbraccio affettuoso dei suoi figli lasciando un vuoto per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e di imparare da lei. Diretta e sempre pronta a dire quello che pensava è stata per tutta la vita instancabile promotrice dell’arte. Dalla redazione un saluto affettuoso ai figli Emma, Giulio e Angelo Zanella.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.