Coppa Bernocchi e Tre Valli Varesine 2024: le classiche del ciclismo in diretta
Lunedì 7 e martedì 8 ottobre vanno in scena le due classiche del nostro territorio, inserite nel Trittico Lombardo. Seguite le corse in diretta su VareseNews e LegnanoNews

Il ciclismo dei big sbarca tra il Varesotto e l’Altomilanese con la disputa delle grandi classiche di casa nostra. Dopo la 8a Gran Fondo Tre Valli Varesine (sabato la cronometro, domenica la prova in linea) per amatori di Varese tocca ai professionisti.
Lunedì 7 si corre la 105a Coppa Bernocchi con partenza e arrivo a Legnano (174 Km). Martedì 8 si apre con la 4a Tre Valli Women’s Race (136 Km) e prosegue con la 103a Tre Valli Varesine per i professionisti di 200,3 Km, entrambe con partenza da Busto Arsizio e arrivo a Varese.
Le redazioni sportive di VareseNews e LegnanoNews raccontano le corse “pro” con un liveblog offerto da Finazzi Serramenti da ACOF e da Epron Solutions a disposizione dei lettori fin dai giorni precedenti. All’interno notizie, curiosità, statistiche e immagini.
Nei giorni di corsa, cronaca minuto per minuto. Per commentare con noi gli eventi è disponibile la chat che si apre in pagina. Il liveblog si carica qui sotto dopo qualche secondo di attesa; nel caso ci fossero problemi di visualizzazione potete CLICCARE QUI.
Il liveblog
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.