Il Mariano batte la Solbiatese, tris Caronnese a Ispra
La Solbia perde lo scontro di vertice ma resta al comando. Il Pavia passa a Sesto Calende, 2-2 tra Legnano e Fbc Saronno

Il Mariano riapre la sfida per il primo posto: nello scontro diretto di alta classifica la squadra di mister Rione rifila la prima sconfitta stagionale ai nerazzurri. Dopo il vantaggio di Riceputi per la Solbia, nella ripresa prima Tocci trova il pari e infine Orellana Cruz trova il gol vittoria proprio all’ultimo minuto.
Approfittano del passo falso della capolista il Pavia, che passa in rimonta 2-1 a Sesto Calende. La Sestese passa in vantaggio con Romano, sbaglia il raddoppio a più riprese e alla fine subisce due gol dei pavesi restando con le tasche vuote.
Terzo posto anche per la Caronnese che si prende tre punti in casa dell’Ispra con un rotondo 3-0 firmato da Canizzaro, Colombo e Malvestio.
Accorcia anche l’Ardor Lazzate, che espugna il campo della Base 96 1-0, perde terreno la Rhodense fermata sull’1-1 a Sedriano.
Sconfitta per la Vergiatese alla quale non basta la rete di Caricati a Cinisello, con i padroni di casa che vincono 2-1.
Emozionante 2-2 al “Mari” tra Legnano ed Fbc Saronno. Amaretti in vantaggio di due gol con Vaglio e Favilla, i lilla – all’esordio di Gianluca Porro in panchina – riescono a trovare il pareggio con La Torre e Hasanaj (qui l’articolo).
Vittoria del Meda 1-0 sul Robbio, termina 3-3 la sfida tra Lentatese e Casteggio.
RISULTATI: Meda – Robbio 1-0; Base 96 – Ardor Lazzate 0-1; Cinisello – Vergiatese 2-1; Ispra – Caronnese 0-3; Legnano – Fbc Saronno 2-2; Lentatese – Casteggio 3-3; Mariano – Solbiatese 2-1; Sedriano – Rhodense 1-1; Sestese – Pavia 1-2.
CLASSIFICA: Solbiatese 36; Mariano 33; Pavia, Caronnese 32; Ardor Lazzate, Rhodense 31; Fbc Saronno 25; Meda 20; Vergiatese 19; Cinisello 17; Casteggio, Lentatese, Sedriano 16; Ispra 15; Sestese 12; Legnano, Robbio 8; Base 96 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.