Laurea magistrale con lode per la collega Chiara Ferraro
Un importante traguardo accademico per la nostra giovane collaboratrice, che ha concluso il suo percorso di studi all’Università dell’Insubria con il massimo dei voti
Un traguardo accademico importante per Chiara Ferraro, giovane collaboratrice di VareseNews, che ha conseguito la laurea magistrale presso l’Università dell’Insubria di Varese, ottenendo il massimo dei voti: 110 e lode.
Chiara ha discusso la sua tesi dal titolo “Il significato dei colori: come comunicano all’interno della società” al Dipartimento di Scienze Umane e per l’Innovazione del Territorio, approfondendo il ruolo e l’impatto della comunicazione visiva nella società contemporanea.
A Chiara le congratulazioni da parte di tutta la nostra redazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.