I magnifici 11 del Consiglio Comunale dei Ragazzi
Dopo un anno di lavoro il consiglio comunale dei ragazzi racconta la sua esperienza: «Abbiamo cambiato anche noi il paese!»
Consiglio Comunale dei Ragazzi, da quest’anno scolastico anche a Casorate Sempione è una realtà. Sono 11 i componenti del CCR dell’Istituto Comprensivo “Arturo Toscanini”, 8 della lista vincente e 3 candidati sindaci delle liste non elette, e tra questi il sindaco Marco Schizzarotto (II B), il vicesindaco Umberto Quadrio (I A), Chierichetti Pietro (II A), Annalisa Lovato (II B), Pellegatta Pietro (II B), Mercandelli Federico (II A), Mendes Davide (II A), Gargano Ginevra (I A), Sprocati Chiara (I A) hanno voluto raccontare la loro esperienza. Qual è il bilancio a un anno della sua attività? Il CCR ha dato soddisfazione ai ragazzi, perché hanno visto attuate già alcune delle loro proposte.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.