A Gallarate completato il direttivo di Fratelli d’Italia
Alla guida del circolo c’è Francesca Caruso, assessore alla Cultura di Regione Lombardia e presidente del circolo gallaratese
Si è riunito nella sede di Fratelli d’Italia a Gallarate il nuovo direttivo del partito. Alla guida del circolo c’è Francesca Caruso, assessore alla Cultura di Regione Lombardia e presidente del circolo gallaratese.
Nel corso dell’incontro sono stati ufficializzati gli ultimi tre membri del coordinamento, completando così l’organigramma che guiderà FdI Gallarate fino alla prossima tornata elettorale.
I membri eletti del direttivo sono: Marco Colombo e Vittorio Martignoni (vice coordinatori), Luca Sorrentino, Antonella Marciano, Lino La Stella e Luciano Bova. Completano il quadro i nominati: Costantino Di Bello, Luigi Causarano e Alessandro Frisoli.
«Con questo direttivo – ha dichiarato Francesca Caruso – Fratelli d’Italia a Gallarate si presenta come una squadra compatta, preparata e radicata sul territorio. Lavoreremo con passione, responsabilità e ascolto. Il nostro è un impegno nel nome di Martignoni, esempio autentico di militanza e servizio alla città, che continueremo a onorare con coerenza e dedizione».
La sede che ha ospitato la riunione è, infatti, ora dedicata a Giuseppe De Bernardi Martignoni, storico esponente della destra gallaratese e consigliere comunale per oltre vent’anni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.