Terra e sassi dalla montagna di rifiuti, ferito operaio
La vittima è un 47enne del varesotto che lavorava all'interno dell'area. Non sarebbe in pericolo di vita
Ancora un infortunio sul lavoro ai danni di un lavoratore del Varesotto in Svizzera. All’interno della discarica di materiale inerte di Stabio, riporta il sito Ticinonline, un operaio 47enne è stato colpito da un ammasso di terra gelata e sassi che si è distaccata dalla tanto discussa montagna di detriti che toglie il sole agli abitanti di Gaggiolo, frazione di Cantello. L’uomo pare fosse in pausa e non indossava il caschetto di protezione quando la massa di terra e pietra gli è precipitata addosso. Secondo le ultime informazioni non sarebbe in pericolo di vita anche se è stato trasportato con l’elisoccorso ticinese all’ospedale di Lugano. La Polizia Cantonale sta eseguendo i rilievi per capire le cause dell’incidente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.