Scontro fra due auto in via Covetta
L'incidente questa mattina all'incrocio con via De Albertis. Leggermente ferita una donna, incolume la figlia, sotto choc le due donne a bordo dell'altra auto
Incidente in mattinata a Gallarate. In via Covetta, all’incrocio con via De Albertis, un’automobile con a bordo madre e figlia piccola, probabilmente dirette a scuola, è stata investita da un altro mezzo proveniente da via De Albertis che non avrebbe rispettato la precedenza occupando l’incrocio ad elevata velocità. A bordo dell’auto investitrice una donna di mezza età alla guida e la figlia adolescente, entrambe sotto choc. L’altra auto ha anche sfondato il cancello del complesso dell’Aliosianum: leggermente ferita la donna alla guida, illesa la piccola sul sedile del passeggero. Sono intervenute prima una e poi un’altra ambulanza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.