E’ morta la madre di Berlusconi
Assistita dai figli fino all'ultimo, si è spenta nella sua casa di Milano: aveva 97 anni. Berlusconi lunedì incontrerà Marini
Rosa Bossi Berlusconi, 97 anni, madre di Silvio Berlusconi, è morta nella sua casa di Milano.
Il decesso è avvenuto poco prima delle 13. La conferma è arrivata intorno alle 14.10 dalla prima moglie di Paolo Berlusconi. Erano presenti in casa Silvio Berlusconi, suo fratello Paolo e la sorella Maria Antonietta. Le condizioni della signora Rosa si sono aggravate giorno dopo giorno e i figli si sono spesso recati al suo capezzale; ai giornalisti avevano dichiarato in più di un occasioe che si stava spegnendo serenamente.
Cordoglio è espresso sul sito di Forza Italia (nella foto) in cui Berlusconi viene ritratto abbracciato alla madre, e su quello del Milan che titola in prima pagina "Buon viaggio mamma Rossella".
I giocatori, nella sfida con la Fiorentina, scenderanno in campo con il lutto al braccio e osserveranno un minuto di silenzio
Tra le prime reazioni quelle del presidente della Provincia di Milano Filippo Penati: “A nome mio e della Giunta provinciale esprimo a Silvio Berlusconi le più sentite condoglianze per la perdita della sua carissima mamma, a cui sappiamo lo legava un legame forte, di profondo affetto, che rende il cordoglio ancora più sentito e commosso”.
Con la scomparsa della carissima mamma Rosa- conclude Penati- scompare un’operosa interprete dei valori ambrosiani”.
I funerali si terranno in forma strettamente familiare e privata martedì 5 febbraio.
In serata Berlusconi ha confermato che domani, lunedì 4 febbraio, andrà a Roma per incontrare alle 12 il presidente incaricato Franco Marini con la delegazione di Forza Italia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.