Dopo la Pedemontana, finanziata l’Arcisate-Stabio
Continua la realizzazione del piano infrastrutturale avviato dal Governo Prodi. Marantelli: «Abbiamo realizzato quello che avevamo promesso»
«Dopo la Pedemontana, è passato anche il finanziamento della tratta ferroviaria Arcisate-Stabio. Grazie all’impegno dei parlamentari lombardi del Partito Democratico abbiamo trasformato in realtà un miraggio che durava da 50 anni».
L’annuncio è di Daniele Marantelli, deputato varesino del Partito Democratico, tra i maggiori sostenitori e fautori del piano infrastrutturale lombardo. «L’economia lombarda e italiana – continua Marantelli – avevano bisogno di queste opere infrastrutturali. La miglior risposta che il centrosinistra poteva dare ai suoi elettori erano i fatti».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.