Perdita d’acqua all’Università, allagati corridoi e aule
L’acqua fuoriuscita da un termosifone vicino alle macchinette. Situazione tornata alla normalità in poche ore
Scongiurato l’allagamento del Palazzo dell’Università. L’allarme è giunto alla vigilanza della Vedetta Lombarda dal sistema di allarme dell’istituto. Quando la guardia giurata è giunta sul posto ha notato che era in corso, erano le sei del mattino di mercoledì, una grossa perdita d’acqua, da parte di un termosifone, situato al piano primo dell’edificio, vicino alle macchinette del caffè. All’arrivo della guardia, già qualche centimetro d’acqua aveva allagato i corridoi e le aule. Ma per fortuna non c’è stato nessun corto circuito.
Subito sono stati avvisati i tecnici comunale e la polizia locale, accorsi sul posto per sistemare immediatamente la situazione. Il tutto è tornato alla normalità in poche ore senza particolari danni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.