Tre incidenti in poche ore

Un pedone investito e un'auto uscita fuori strada a causa del ghiaccio. Sulla Grantola uno scontro fra tre auto

Tre incidente si sono susseguiti da stamattina alle 8.30 fino alle 14 di oggi pomeriggio, venerdì 21 dicembre.

Il primo si è verificato alle 8.30 a Ferrera di Varese. Una macchina si è ribaltata probabilmente dopo aver perso il controllo a causa del manto stradale ghiacciato. Le due persone a bordo della vettura sono state  trasportate all’ospedale di Cittiglio. Sul posto sono intervenuti il 118 e i Carabinieri.

Verso le 11. 30 invece, a Brusimpiano, una donna di 29 anni che camminava a piedi in via Repubblica è stata investita da un’auto. A prestarle i primi soccorsi il 188 e i Carabinieri di Luino. La giovane è stata subito portata in ambulanza al pronto soccoroso dell’ospedale di Luino dove le hanno riscontrato la frattura di una gamba.

Verso le 14 infine tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente sulla Grantola, la strada che passa per Cunardo, vicino al Castello. Sul posto si trovano gli agenti della Polizia Stradale e il 118. Una delle persone coinvolte è stata trasportata all’ospedale di Luino. Le cause e la dinamica dello scontro a tre sono ancora da determinare.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.